ciao a tutti. non sono riuscito a essere breve come volevo, ma spero almeno di essere stato chiaro. ultimamente si è formata una sorta di banda del liceo e visto che questo forum resta praticamente inutilizzato mi sembrava una buona idea usarlo per qualche discussione in materia. innanzitutto, io sono uno dei clarinettisti che hanno suonato finora (quello di 3H). come prima cosa volevo scusarmi a nome di tutti per i problemi organizzativi non indifferenti che sono sorti l'ultima volta che abbiamo suonato pe i ragazzi greci, inglesi, ecc. purtroppo siamo stati avvisati all'ultimo momento (il venerdì) per il giorno in cui dovevamo suonare (lunedì) e solo sabato ci hanno detto che era necessaria la presenza di tutti per suonare l'inno italiano. lasciando perdere questo caso sfortunato, ci sarà un'altra esibizione venerdì 27 il pomeriggio dalle 17 e 30 alle 19 circa. oggi ci sarebbero state le prove ma pensiamo di organizzarne delle altre in caso qualcuno voglia aggiungersi o non l'abbia saputo. per informazioni su quando o dove suonare se si vuole partecipare si può infatti chiedere a stefano moro (2A). per concludere volevo proporre un'idea che era venuta in mente a qualcuno: organizzare per l'anno prossimo un corso pomeridiano in cui suonare tutti insieme in modo da poter preparare qualcosa di veramente carino per il concerto di natale e eventualmente fare anche un concerto di fine anno. si attendono commenti!!
nuove prove
è stato deciso che mercoledi 25 maggio ci sarà un' altra prova alle ore 14:15 fino alle 16 circa.vi aspettiamo numerosi sopratutto perchè è l' ultima prova prima dell' esibizione.al più presto vi comunicheremo a che ora inizia.
E' un'ottima idea! Io ci sto! Per quanto riguarda le prove..forza, più siamo a suonare meglio è! :D