6 giugno 2011 - 21:45

Grazie a tutti gli studenti che almeno una volta hanno preso parte alle nostre discussioni. Grazie davvero.

Mi avete dimostrato più volte che il lavoro dell'insegnante, talvolta così bistrattato, è il più bello del mondo.

E a proposito di mondo, mi piace parafrasare l'amato Borges ( vero Alex? ) : sono sempre più convinto che anche voi, nel vostro piccolo, senza saperlo, state cambiando il mondo.

Ecco i saluti: a tutti quelli che rimarranno nella scuola ma in particolare ai miei piccoli grandi moschettieri delle mie classi quinte. A chi ha apprezzato il nostro lavoro e a chi non ha mai risposto.

In particolare un caro saluto ai Mattei della 5D Alessio...E per la 5A, un salutissimo al mio attore Matteo, all'altro attore ( up to date ) Filippo, a Fifi a Mastro Ciliegia a Nico , Francesco, le Berte tutte, Giulia, Robu e Mozza e a tutti, veramente a tutti.

Ultima citazione:

" E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati " ( F. De André )

E da parte mia auguri ...

anche se gli auguri non si fanno per gli esami...ma per la vita. ( wm).

grazie ovviamente degli auguri, ma soprattutto grazie dei suoi insegnamenti... sicuramente non potevo avere preparazione migliore di questa per quanto riguarda la matematica.. son contento che il mio lavoro sia stato apprezzato e questo costituisce per me una grande soddisfazione personale..

grazie ancora di tutto, auguri anche a lei per il futuro! magari la verrò a trovare ogni tanto a scuola se ne capiterà l'occasione nei prossimi anni..

saluti sinceri

Matteo.

grazie per i saluti, ma grazie a lei per questo "svago" oltrescolastico che permette di allargare gli orizzonti.

arrivederci

Matteo