Pubblicato più di un anno fa

Sharon Fera, studentessa della 4aH del liceo Galilei di Caravaggio, ha vinto la sezione giovani del premio letterario "Gianfrancesco Straparola", organizzato dal comune di Carvaggio con la collaborazione del "Corriere della Sera" e con il patrocinio della regione Lombardia e della provincia di Bergamo.
Sharon si è aggiudicata il premio giovani con il racconto intitolato "Qui, e qui". Il premio consiste in una targa e una somma di 500 euro, offerti dal Rotary Club di Treviglio e dalla Pianura Bergamasca. Alla sezione giovani erano iscritti i racconti di autori di età inferiore a 21 anni.
La giuria del premio è composta da Raul Montanari, scrittore; Claudio Bolandrini, sindaco di Caravaggio; Francesco Tadini, studioso di storia locale; Marco Brizzi, rappresentante del "Corriere della Sera"; Antonio Bavaro, delegato del Rotary Club di Treviglio e della Pianura Bergamasca. La cerimonia di premiazione si svolgerà nel centro civvico "San Bernardino" di Caravaggio sabato 1 dicembre 2018, alle ore 16:00.