18 maggio 2010 - 14:00

Tempo di lettura:

Pubblicato più di un anno fa

Concorso «I giovani incontrano gli anziani», premiata una studentessa del «Galilei»

Namra Hayat, studentessa della classe 1aC, è una delle quattro vincitrici della prima sezione del concorso «I giovani incontrano gli anziani», organizzato dall'Anteas di Treviglio e dedicato alla memoria del senatore Elio Colleoni.
Il concorso era suddiviso in due sezioni, la prima riservata agli studenti delle classi prime e seconde degli istituti superiori, la seconda a quelli delle classi terze, quarte e quinte, e chiedeva di produrre un tema sull'argomento «I giovani incontrano gli anziani».
La commissione giudicatrice del concorso, presieduta da Battista Regonesi, ha premiato sette elaborati, quattro per la prima sezione e tre per la seconda, tenendo conto dei contenuti, dello stile e della correttezza linguistica. Tra i quattro vincitori della prima sezione c'è Namra Hayat, studentessa che frequenta la 1aC del Liceo «Galilei» di Caravaggio. Insieme a lei sono state premiate tre studentesse del Liceo classico «Simone Weil» di Treviglio.
La premiazione si è svolta sabato 15 maggio alle 9,30 prsso l'auditorium della Banca di Credito Cooperativo - Cassa Rurale di Treviglio, in via Carcano, 15.

Parole chiave