Pubblicato più di un anno fa

Si svolgerà in questo fine settimana "Treviglio orienta", il salone dell'orientamento organizzato dal comune di Treviglio per consentire alle scuole di istruzione secondaria di secondo grado e di formazione professionale di presentarsi agli studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado.
La manifestazione si svolgerà al PalaFacchetti, che sarà aperto agli studenti e alle loro famiglie dalle 10 alle 18 di sabato 7 e domenica 8 novembre.
Anche il Liceo Galilei sarà alla rassegna con il suo stand, dove saranno presentate alcune delle iniziative didattiche che sono realizzate a scuola e sarà possibile parlare con docenti e studenti dell'offerta formativa dell'istituto. Saranno inoltre a disposizione dei visitatori le brochure che presentano il quadro orario e le attività dei tre indirizzi della scuola (scientifico, scientifico opzione scienze applicate e linguistico). Sarà anche possibile prenotare la partecipazione agli stage in istituto che si svolgeranno al mattino da questo mese e fino al prossimo febbraio.