Il rimborso del contributo puo’ essere richiesto utilizzando gli specifici modelli disponibili allo sportello dell’Ufficio Segreteria Didattica, in caso di trasferimento(mediante regolare rilascio nulla-osta) presso altro istituto, secondo le seguenti modalità e allegando l’originale del bollettino pagato:
a) Trasferimento con rilascio nulla-osta dal termine delle lezioni e prima dell’inizio delle lezioni dell’anno scolastico successivo: 100% di quanto versato;
b) Trasferimento dopo l’inizio delle lezioni: oltre alla quota fissa pari ad € 25,00, viene trattenuta dalla scuola una quota in rapporto ai giorni frequentati/300 gg.
c) Termine entro il quale è possibile richiedere il rimborso: 30 novembre dell’a.s. di riferimento.
d) Oltre il termine fissato non sarà possibile accedere al rimborso.
Da parte dell’Istituto sarà comunque trattenuta la quota di € 25,00 di spese già sostenute per i rimborsi facenti riferimento alle tipologie b).
Il regolamento entra in vigore dal 1/07/2016.
Ultimo aggiornamento della pagina: 10 agosto 2016 - 23:34