Ex allievi

Copertina

Liceo Galilei

Primo romanzo

Paolo Castelli, ex alunno del Liceo Galilei, ha scritto e pubblicato il suo primo romanzo "Lettere" con le Edizioni Gilgamesh.

20 febbraio 2021 - 17:40

Matteo Pioldi alla Normale di Pisa

Ex studenti

Matteo Pioldi alla Normale di Pisa

Matteo Pioldi ha superato le prove di ammissione alla classe di scienze dell'anno accademico 2019/2020.

10 ottobre 2019 - 18:59

Marcella e Filippo, dal liceo Galilei ad Amsterdam

Marcella e Filippo, dal liceo Galilei ad Amsterdam

L'Eco di Bergamo di domenica 25 novenbre dedica un articol alla storia di Marcella Molteni e Filippo Basso Ricci. Hanno entrambi 31 anni e sono stati compagni di classe al liceo Galilei di Caravaggio.

25 novembre 2018 - 21:42

Il nuovo direttivo dell'associazione ex studenti su "L'Eco di Bergamo"

Il nuovo direttivo dell'associazione ex studenti su "L'Eco di Bergamo"

Un «confronto costruttivo tra studio e mondo del lavoro» è l'obiettibo dell'associazione ex allievi del liceo "Galileo Galilei" di Caravaggio. Lo racconta "L'Eco di Bergamo" in un articolo pubblicato sull'edizione di venerdì 8 dicembre 2017 a pagina 35.

8 dicembre 2017 - 11:33

Associazione ex studenti, assemblea ordinaria il 24 novembre

Associazione ex alunni, assemblea ordinaria il 24 novembre

La presidente del comitato provissorio, Clara Mandelli, ha convocato, per venerdì 24 novembre 2017 alle ore 20:30 l'assemblea ordinaria dell'associazione degli ex alunni del liceo Galilei di Caravaggio.

23 novembre 2017 - 15:04

Associazione ex alunni, il racconto di Tribuna Tv

Associazione ex alunni, il racconto di Tribuna Tv

Tribuna Tv dedica un ampio servizio alla serata di venerdì 16 giugno, quando, presso il ristorante "La Bassanina" di Fornovo San Giovanni, è stata costituita ufficialmente l'associazione degli ex alunni del Liceo Galilei.

19 giugno 2017 - 22:14

Associazione ex allievi, avviso per gli iscritti

Mailing list

Associazione ex allievi, avviso per gli iscritti

Chi non ha ricevuto una mail con un link per confermare l'iscrizione, non risulta al momento inserito nell'elenco di coloro che sono interessati a far parte dell'associazione.

13 maggio 2017 - 19:24