23 novembre 2017 - 15:04

Tempo di lettura:

La presidente del comitato provissorio, Clara Mandelli, ha convocato, per venerdì 24 novembre 2017 alle ore 20:30 l'assemblea ordinaria dell'associazione degli ex alunni del liceo Galilei di Caravaggio.

L'incontro si terrà nell'aula magna del liceo (via San Francesco 119/A). L'ordine del giorno prevede la trattazione di questi punti:

• comunicazioni del presidente del comitato provvisorio;
  • elezione del presidente e degli altri componenti del consiglio direttivo dell’associazione ex alunni Liceo Galilei di Caravaggio;
  • proposte di intervento in rapporto al perseguimento degli scopi associativi.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare all’assemblea nonché, se disponibili, a presentare la loro candidatura alla presidenza dell’associazione o alla carica di componente del consiglio direttivo, comunicandolo anche via e-mail alla presidente del comitato provvisorio.

Parole chiave